Terminator: Genisys – Il sequel perde la data di uscita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARTICOLO DI Mister Movie Il destino del sequel di Terminator: Genisys è stato incerto sin dal deludente risultato al botteghino. Ancor prima del debutto, la Paramount annunciò ben due sequel per il film, ciascuno con la sua data di uscita, ma ora pare che la compagnia si sia decisa a eliminare la... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vin Diesel, attore simbolo di Fast and Furious 8 e di altri episodi della serie, sta ... (CiociariaReport24)

Secondo Geek.com i nostri eroi dovranno scontrarsi... ARTICOLO DI Mister Movie Dopo il fortunato primo capitolo ed acclamato cinecomic ecco che si torna a parlare di Guardiani della Galassia 2, nelle nostre sale nel 2017. (Mister Movie)

I... (La Perfetta Letizia)

Giovedì 21 Gennaio riparte con "Stoner" l'attività del circolo di lettura "La paloma, voglia di leggere" (ParmaToday)

Il capitolo precedente è stato un grande successo di pubblico, ma è stato caratterizzato da numerosi problemi tecnici e funestato dalla morte di uno dei suoi protagonisti, Paul Walker, ed è per questo che molti non pensavano ci sarebbe stato un sequel. (Veb)

È lo stesso Vin Diesel ad aggiornarci sull'avanzamento del nuovo Fast And Furious 8, che attraverso il suo profilo Instagram pubblica il primo poster ufficiale della saga, il primo film senza Paul Walker. (Solo News)