Sisma, da Opi raccolta beni per i più piccini

Si susseguono in tutta Italia le iniziative di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. Da Opi, piccolo borgo del Parco Nazionale d'Abruzzo, una raccolta di beni destinati ai più piccini. Opi, Comune con appena 441 ... (Rete8)

Ne parlano anche altri giornali

Il comitato provinciale dell'Unpli di Pesaro e Urbino (Unione nazionale delle pro loco d'Italia) esprime vicinanza alle pro loco e a tutte le popolazioni colpite dal terremoto. (Occhio alla Notizia)

Colpito dai tragici eventi non ha perso tempo organizzando per sabato 27 ... - Anche nel piccolo borgo di Opi - 441 abitanti - si e' attivata la macchina della solidarieta' per il terremoto che ha colpito l'Italia Centrale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 25 ago (Prima Pagina News) E' stato lanciato ieri in primissima mattinata l'appello da parte del Presidente UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia), Claudio Nardocci, rivolto alle oltre sei mila associate e a tutti i volontari delle ... (PPN - Prima Pagina News)

terremoto_amatrice_intervento_vdf_2016_08_24___12 La grande famiglia delle Pro Loco riunite nell'UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia) si stringe attorno ai familiari delle vittime e dei feriti causati dal sisma del 24 agosto che ha colpito ... (TerzoBinario.it)

“Dopo aver sentito i presidenti delle pro loco delle zone colpite delle ... (Occhio alla Notizia)

Il Presidente Unpli, Claudio Nardocci: "proporrò una campagna di raccolta fondi dal titolo 'Un'amatriciana per Amatrice'". Custodi dei luoghi della tragedia. (Il Faro)