Brusciano, latitante dallo scorso settembre: arrestato in Spagna

MARIGLIANO.net INTERNO

BRUSCIANO – Nella giornata di ieri l'operazione congiunta tra i Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, ed il servizio di cooperazione internazionale di polizia e polizia spagnola, che ha permesso di arrestare presso l'aeroporto Internazionale ... (MARIGLIANO.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Barcellona continua a dar "fastidio" (Calcio World)

Napoli, 21 gennaio 2016 - E' finita in Spagna la latitanza di Antonio Castaldo, del clan camorristico Mariano. Il 41enne era ricercato dallo scorso mese di settembre e aveva trascorso questi mesi tra Amsterdam, Londra e Barcellona. (Quotidiano.net)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l’uomo di 24 anni era ricercato con l’accusa di essere affiliato alla ‘ndrangheta…Continua a... (La Prima Pagina)

Ricostruita la latitanza dorata trascorsa tra Amsterdam, Londra e Barcellona Ieri mattina presso l'aeroporto internazionale “El Prat” di Barcellona, grazie alla collaborazione tra carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, servizio di cooperazione ... (Reportweb)

Sarà Ronaldinho il protagonista dell'amichevole che gli ecuadoregni del Barcellona di Guayaquill organizzano ogni anno per presentare la squadra. (GOAL )

L'uomo di muoveva tra Barcellona e Londra. Il latitante 41enne è stato arrestato ieri mattina presso l'aeroporto "El Prat" di Barcellona. (Il Gazzettino Vesuviano)