Terremoto, con i "Monuments Men" ad Amatrice: "Così abbiamo salvato 50 opere d'arte"

La Repubblica INTERNO

Terremoto, con i "Monuments Men" ad Amatrice: "Così abbiamo salvato 50 opere d'arte" (La Repubblica)

Su altre fonti

Riscoprire un grande artista che porta il nome della città di Amatrice e tenere alta l'attenzione sui luoghi colpiti dal terremoto del 24 agosto: è questo l'obiettivo dell'iniziativa promossa dalla regione Lombardia e da Vittorio Sgarbi su Cola dell ... (Roma Fanpage)

Va in archivio la XII edizione di NotArte l'open gallery netina che ha riacceso le luci ed inondato di colori la prestigiosa via Nicolaci con l'arte e la maestria di pittori, scultori e fotografi di Noto, e non solo. (Prima Pagina News )

(AdnKronos) - Opere, dipinti, affreschi, sculture e disegni, provenienti da collezioni pubbliche e private, saranno in mostra a partire dal mese di dicembre al museo Bagatti Valsecchi di Milano, a Palazzo Te di Mantova, nel Duomo de L'Aquila e nella ... (Metro)

Parallelamente, credo che non faticheremo a trovare degli sponsor che daranno il contributo economico". "Obiettivo di questa mostra non è raccogliere fondi ma fare conoscere l'arte e la cultura italiana. (Italpress)

MILANO – Una mostra d'arte per raccogliere fondi da destinare ai terremotati. (Libreriamo)

Matthew Lee - al secolo Matteo Orizi, pesarese classe 1982 - è un funambolo del pianoforte, un... Il Coca-Cola Summer Festival (sezione “Giovani”)? L’ha vinto lui. (Prima Pagina News )