Genoa Pescara, Oddo contro Juric. Ecco le probabili formazioni

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Il presidente del Genoa non ha digerito la direzione arbitrale di Irrati nella sfida tra la sua squadra e il Pescara. "Capisco un errore, ma ne ha fatti troppi, questo arbitro deve andare a casa". Per Ivan Juric e' questo uno dei rischi che corre la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pochi giorni dopo la sfida contro il Napoli, con l'arbitraggio che aveva fatto infuriare Sarri, questa ... Il presidente del Genoa non ha digerito la direzione arbitrale di Irrati nella sfida tra la sua squadra e il Pescara. (Calcio Fanpage)

Massimo Brizi non sbaglia nulla e diventa […] (La Voce del Popolo )

PESCARA (4-3-3): Bizzarri 6.5, Zampano 6, Campagnaro 6, Fornasier 5.5, Biraghi 6, Memushaj 5.5 (24′ st Manaj 6.5), Brugman 6, Mitrita 5 (18′ st Verre 6), Benali 5.5, Crescenzi 6 (35′ st Aquilani sv), Caprari 6 (1 Fiorillo, 5 Bruno, 6 Cristante, 13 ... (Blitz quotidiano)

Genoa Pescara voti Fantacalcio online. Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... (Prima Pagina Online)

Intervistato da Sky Sport dopo il pareggio contro il Pescara, Giovanni Simeone ha commentato il match e rivelato cosa lo ha spinto a scegliere il Genoa: "Il Pescara gioca bene, difende alla grande e chiude gli spazi. (Calciomercato.com)

Nel post-gara sono al veleno le sue dichiarazioni contro il direttore di gara Irrati: "Due rossi, l'arbitro è matto". Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... (Stadio24.com)