De Magistris scatenato contro il premier. E proclama Napoli "città derenzizzata"

Solo News INTERNO

ha firmato l'attribuzione delle deleghe a favore di tutti i consiglieri metropolitani "in maniera tale da coinvolgerli nella difficile vita quotidiana dell'ente", si legge nella nota. "Ho rispetto per il presidente del Consiglio e per il Governo ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Il pd: il sindaco uscente attacca il premier per nascondere le sue colpe. martedì 11 agosto 2015 17:04. (Italintermedia)

I consiglieri metropolitani del Pd e di Area Popolare hanno ricevuto questa mattina singolari telefonate da parte dello staff del sindaco metropolitano De Magistris con le quali venivano invitati ad andare a “ritirare” fantomatiche deleghe a loro destinate Questo il commento di Venanzio Carpentieri,... (NapoliTime)

Opposizione ai nove decreti del ministero dell'ambiente sulle ricerche di petrolio al largo delle coste. (La Repubblica)

Dall'altra parte del mondo, intanto, nel "Paese del sole", il sindaco di Napoli decide di pubblicare sulla sua pagina ufficiale una foto con un messaggio molto chiaro rivolto al premier Renzi e al suo Governo. (Solo News)

Introdotto dal Jobs Act per rispettare una direttiva Ue, non è ancora operativo: manca una circolare dell'Inps. (La Repubblica)

In collegamento Cecilia Strada, presidente di Emergency, che ci racconta l ... (Radio 24)