ASTI. Criminalità: farmacia rapinata nell'Astigiano

E' caccia nell'Astigiano agli autori di una rapina avvenuta ieri sera alla farmacia di piazza Dante di Castelnuovo Don Bosco (Asti). Poco prima della chiusura, due uomini, probabilmente italiani, a volto coperto da foulard e armati di coltello, hanno ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle parole si è passati alle vie di fatto e uno dei due, dopo aver tirato fuori un coltello, ha inferto due fendenti che hanno raggiunto al petto e all’addome Domenico... (altroquotidiano.it)

Uno dei due, dopo aver tirato fuori un coltello, ha inferto 2 fendenti che hanno…Continua a leggere → Nel corso della discussione si è passati alle vie di fatto. (La Prima Pagina)

Domenico Piserchia, trasportato in ospedale, è morto poco dopo. L’uomo di 34 anni ha litigato con un altro automobilista il quale, dopo aver estratto un coltello, ha inferto due fendenti che hanno raggiunto la vittima al petto e all’addome. (La Prima Pagina)

I due, parzialmente mascherati, si sono fatti consegnare dal titolare il contante presente in cassa, circa 3.000 ... (AT news)

Alla guida dell’auto avrebbe compiuto una manovra azzardata che l’ha visto passare troppo vicino a una coppia che con il passeggino camminava per il centro di Luzzara. (Bologna 2000)

Secondo un rapporto dei carabinieri i due con il volto coperto da un cappellino ed armati con un lungo coltello ... (Gazzetta D'Asti)