Pomeriggio a rischio per Torino

Articolotre INTERNO

Pomeriggio a rischio per Torino Redazione – Questo pomeriggio due mondi sranno separati da appena 900 metri. Da un lato la manifestazione delle ore 16 in piazza Solferino della Lega Nord, dove è atteso il leader Matteo Salvini. Dall'altra il mondo del ... (Articolotre)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno del Carroccio, durante una manifestazione che si è tenuta a Bergamo, ha affermato che […] The post... (aciclico magazine)

"Faccio gli auguri a Franco Incoronato, rieletto presidente dell’associazione Noi con l’Italia ed esprimo apprezzamento per la scelta della compagine associativa di aderire alla coalizione politica che sostiene la mia candidatura a sindaco di Angri", così dichiara il medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio. (Prima Pagina News )

Così il segretario del Carroccio biellese Michele Mosca commenta la manifestazione ... (newsbiella.it)

A Torino ci sono i leader della Lega Nord e in città divampa la protesta dei network autonomi e antirazzisti: in trecento tentano di avvicinarsi a ... (Il Gazzettino)

Torino, 29 marzo 2015 – Come troppo spesso accade anche a Torino contestazioni si sono verificate alla manifestazione della Lega Nord di Matteo Salvini a piazza Solferino intitolata #chiamparinoacasa. (Notizie Free)

"Non ho condizioni da imporre a Forza Italia - ha aggiunto - ma ... (ANSA) - BERGAMO, 28 MAR - Non c'è "nessun ostacolo" a un accordo tra Lega Nord e Forza Italia. (Il Messaggero)