È morto il giornalista Franco Bomprezzi, una vita in difesa dei disabili

Milano Fanpage INTERNO

Lo scrittore e giornalista, costretto su una sedia a rotelle fin dalla nascita, è scomparso giovedì mattina all'ospedale Niguarda di Milano. In città è grande il cordoglio: Bomprezzi, da sempre impegnato nelle battaglie in favore dei diritti dei disabili, nel 2005 ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Era stato nominato consulente di supporto alla Task Force per l'accessibilità di Expo Milano 2015. Il giornalista ... (Il Giorno)

È scomparso a Milano Franco Bomprezzi, giornalista e scrittore, che ha dedicato la propria vita ad abbattere tutte quelle ... (Varese News)

'Paladino' dei diritti delle persone disabili, Bomprezzi, nato 62 anni fa ... (gonews)

Un amico, un uomo estremamente coraggioso, che ha condotto difficili e importanti battaglie con ... (PPN - Prima Pagina News)

Un amico, un uomo estremamente coraggioso, che ha condotto difficili e importanti battaglie con grande tenacia e senza perdere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - "Con Franco Bomprezzi se ne va un uomo esemplare ed un professionista serio che, anche con il suo lavoro, ha dato un contributo prezioso nel far conoscere, con verita' e delicatezza, il mondo della disabilita' e nel contribuire ... (Padova News)