Sbarchi, monito di Mattarella: "Il Mediterraneo non sia un cimitero"

il Giornale ESTERI

... " Non si può accettare l'idea che il Mediterraneo diventi un grande cimitero ". Lo ha ribadito questa mattina il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita in Croazia, dopo l'incontro con la presidente Kolinda Grabar-Kitarovic. Parlando del mare ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ... (ANSA) - ZAGABRIA - "Abbiamo avuto uno scambio di idee non solo amichevole ma di piena sintonia su tutto. (ANSA Nuova Europa)

«Se l’Africa ci preoccupa è perché da troppo tempo non ce ne occupiamo». (La Stampa)

Lo ha annunciato stamani la presidente croata Kolinda Grabar-Kitarovic, al termine di un colloquio a Zagabria ... (Il Piccolo)

(askanews) - Le visite del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Lubiana e Zagabria, sono state l'occasione per continuare il pressing sull'Unione europea affinché adotti una strategia per affrontare e risolvere l'ormai drammatico ... (FIRSTonline)

(AGI) - Zagabria, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "C'è piena comprensione della gravità dell'emergenza immigrati, sotto tutti i punti di vista: del soccorso in mare, del contrasto ai trafficanti e del contrasto al terrorismo. Zagabria, 23 apr. (FIRSTonline)