Oroscopo del mese settembre 2016: previsioni segni Acquario, Sagittario, Pesci, Toro, Vergine e Leone

Corretta Informazione SPORT

Molte persone considerano settembre come uno dei mesi più insidiosi: rappresenta il momento del ritorno alla routine, la fine dell’estate e il rientro al lavoro o sui banchi di scuola; scopriamo se questo cambiamento dei ritmi quotidiani avrà effetti positivi o meno grazie all’oroscopo del mese di settembre... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siate più riflessive e strategiche: pianificate il lavoro in anticipo così da avere tutto il tempo per gestire al meglio tutti gli ultimi dettagli. In amore... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ariete: Oroscopo del giorno di domani 29 agosto 2016 non abbiate paura di osare e di uscire dalla vostra zona di comfort. Potreste fare delle scoperte incredibili, ampliare il vostro punto di vista sentirvi anche più leggere e in pace con voi stesse. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Momenti di tensione anche per il segno dell’Acquario che sarà particolarmente stanco e agitato. Lo Scorpione, in questo martedì 30 agosto 2016 vivrà un’ennesima giornata sotto tono in amore, a causa del diffuso nervosismo e malessere che ha influito negativamente sul suo buon umore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Venerdì 2 settembre 2016 particolarmente intenso per il segno dello Scorpione, che dopo un periodo di forte crisi in amore finalmente torna ad amare. Si aprono delle belle opportunità, emotive oltre che professionali, anche per la Vergine. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Questo 25 agosto 2016 è una giornata molto importante per il segno della Bilancia, che finalmente entra in una fase di netto recupero in cui potrà ottenere le risposte che, tanto in amore quanto sul lavoro, stava aspettando ormai da tempo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Questo 28 agosto 2016 sarà una giornata molto importante, specialmente per il segno dei Pesci, che finalmente potrà usufruire delle sue ottime intuizioni per fare degli enormi progressi sul lavoro. (Vado a Incipriarmi Il Naso)