Feyenoord – Roma: “Romanisti accoltellatori”

News Italiane SPORT

Il giorno della partita si avvicina e di conseguenza cresce la tensioni intorno a Feyenoord – Roma, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Saranno più di 2700 i tifosi romani che sbarcheranno in Olanda, tra questi qualche centinaio sono stati ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

Rotterdam, tra i tifosi della Roma: "Nessuna vendetta" (La Repubblica)

E' questa la scritta apparsa, insieme alla foto della Barcaccia, su una maglietta prodotta dai tifosi del Feyenoord. “Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. (Gazzetta Giallo Rossa)

Vi accoltelliamo, AS Roma feccia” In rete circola l'immagine della maglietta creata dagli hooligans del Feyenoord con la scritta che riprenderebbe i deprecabili fatti di Piazza di Spagna della settimana ... (LoSport24)

Trattati da bestie. “Bloccati sotto la scaletta dell’aereo, sequestrati su due pullman e portati in aperta campagna dove ci hanno fotografato , schedato e perquisito sotto la pioggia. (LaRomaSiamoNoi.com)

​Roma ancora piange dopo il passaggio dei tifosi del Feyenoord, che hanno lasciato un'orda di devastazione alle proprie spalle, scatenando sdegno e facendo nascere, in molti tifosi, una preoccupante voglia di vendetta. (90min)

Feccia di accoltellatori romani". E' il messaggio, abbinato ad una foto della Barcaccia, che fa bella mostra sulla t-shirt creata dalle frange più estreme del tifo del Feyenoord. (Rai Sport)