Donne nello sport? Tutte dilettanti «È ora che il Coni cambi le regole»

Corriere della Sera SPORT

Oltre 20 mila firme su per chiedere di cambiare la legge sul professionismo sportivo: «Il Coni cambi le regole» (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il giudice sportivo Giampaolo Tosel avrebbe chiesto un supplemento d’indagine alla Procura prima di emettere le eventuali sanzioni per i fatti incresciosi di violenza nel derby tra Torino e Juventus. (LaRomaSiamoNoi.com)

(ANSA) – PALERMO, 27 APR – Dopo i disordini di ieri nel derbyTorino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo diPalermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settoreospiti e ... (euronews)

SPECIALE CONI · Marco Milan lunedì 27 aprile 2015 ... Da Genova e Palermo arriva la comunicazione che l'acquisto dei tagliandi per le gare di mercoledì a Palermo e di sabato a Marassi è bloccato. (DiariodelWeb.it)

Dopo i disordini di ieri nel derby Torino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo di Palermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle 20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti e inibita la vendita dei tagliandi di altri settori dello stadio ai residenti... (Nuovo Sud)

Juventus Sampdoria La vendita dei biglietti di Sampdoria-Juventus, partita in programma il prossimo sabato 2 maggio alle ore 18:00, attualmente è stata sospesa. (News24web)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è espresso riguardo alle violenze avvenute durante il derby di Torino, dicendosi stanco del susseguirsi di episodi che infangano il calcio italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)