Final Six: Niente è ancora stabilito ma l'Italia ha vinto ancora

Dotsport.it SPORT

Di sicuro ora le Nazionali asiatiche avranno paura delle avversarie italiane. Ieri la nostra Nazionale ha battuto 3 a 2 il Giappone in un match davvero straordinario. Stasera le azzurre incontreranno il forte Brasile ma il nostro futuro sarà anche ... (Dotsport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso la sfida contro il Brasile per salire sul podio al World Gran Prix. Le ragazze di Bonitta bissano il successo sulla Cina annullando ben 9 match ball e imponendosi 24-22 al quinto set. (Quotidiano.net)

La squadra è stata quasi completamente rinnovata, nella speranza di disputare un buon Campionato, avendo inserito nella rosa, giocatrici di ottimo livello. Ringraziando l’Allenatore... (Bologna 2000)

Le azzurre hanno prevalso dopo una sfida durata oltre due ore nella quale hanno giocato molto ... (Il Messaggero)

OMAHA, 25 luglio - Nella Final Six del World Grand Prix prima vittoria per la nazionale italiana femminile che si è imposta 3-2 (25-15, 22-25, 22-25, 25-18, 15-12) sulla Cina. (Tuttosport)

Abbiamo dovuto aspettare la terza partita, ma, alla fine, la prima vittoria azzurra alle Final Six del World Grand Prix 2015 in corso a Omaha, Nebraska, è arrivata. L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Le azzurre con una Sorokaite incisiva (25 punti) e con un gran carattere riescono ad avere ragione della squadra asiatica al termine di oltre due ore e mezza di battaglia. (La Gazzetta dello Sport)