Chiusero in gabbia due donne rom,licenziati dipendenti della Lidl

Corriere della Sera ECONOMIA

Avevano filmato le grida disperate delle nomadi e poi avevano pubblicato il video su Internet. Erano stati indagati per sequestro di persona. di Marco Gasperetti. di Marco Gasperetti. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. GROSSETO - Chiusero due donne ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati licenziati i due dipendenti che avevano rinchiuso in un gabbiotto due donne rom che stavano rovistando nella spazzatura del supermercato Lidl di Follonica, in provincia di Grosseto. (MondoNewsBlog)

Ora al loro fianco scende il leader ... (MondoNewsBlog)

Follonica (Grosseto). Sono stati licenziati da Lidl perché nel febbraio scorso chiusero in un gabbiotto due donne rom, riprendendo il gesto e mettendolo online. (Corriere Fiorentino)

Il video, che divenne subito tristemente virale ... (PrimaPaginaItaly)

FOLLONICA – «È stato uno scherzo. Così Ramon Zurita, uno dei due dipendenti della Lidl licenziati ieri dall'azienda dopo il video girato con le due Rom sul retro del supermercato si sfoga su Facebook in un ... (Il Giunco.net)

Follonica, Lidl Italia ha allontanato definitivamente i due dipendenti che avevano rinchiuso due donne rom in un gabbione della spazzatura. (CataniaLiveNews)