Banche, Nouy (BCE) smentisce trattamenti di favore per Deutsche Bank

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La vigilanza della BCE torna a smentire che vi siano stati trattamenti di favore per Deutsche Bank, negli stress test condotti sulle banche continentali. "Tutte le banche sono valutate con gli stessi criteri", ha detto Daniele Nouy ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Di fronte a tassi d'interesse così bassi che intaccano i bilanci, le banche devono cambire modello di business e trovare fonti alternative di entrate. (Il Messaggero)

Daniele Nouy, responsabile della supervisione bancaria della Bce, ha dichiarato nel corso di un evento all'Università commerciale Bocconi che Deutsche Bank non ha beneficiato di nessun trattamento di favore durante gli stress test. (Finanzaonline.com)

Difende strenuamente l'operato del Meccanismo di Vigilanza unico, Daniele Nouy, nella sua «lezione» mattutina alla Bocconi di Milano. (La Stampa)

Le banche dell'eurozona devono "ripensare il proprio modello di business e adattarsi alle nuove condizioni" di mercato, fra cui i bassi tassi di interesse che mettono sotto pressione la profittabilità. (Adnkronos)

Lo ha sottolineato Daniele Nouy, presidente del consiglio di vigilanza del meccanismo di vigilanza unico alla Bce, nel ... (Il Giornale di Vicenza)

"Speriamo che su questo ci siano ... Milano, 24 ott. (Metro)