Incendio all’Avimec

RagusaTG INTERNO

Un incendio rivinoso ha devastato questa mattinaun’ala dell’edificio dell’Avimecc, l’azienda di pollame sita nella zona Asi Modica-Pozzallo. Le fiamme sono divampate intorno alle 12,15 per motivi ancora da accertare forse il cattivo funzionamento di un frigo.I circa 200 dipendenti sono stati fatti uscire... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Senza interventi istituzionali a rischio i posti di lavoroL’intera filiera avicola modicana potrebbe fermarsi, forse definitivamente, se da parte delle istituzioni non si riuscirà a fornire un supporto adeguato per creare le condizioni utili a far ripartire l’azienda Avimecc, colpita venerdì scorso... (Nuovo Sud)

L’azienda ha deciso, intanto, di proseguire l’attività... (RagusaTG)

Sommario: Nessuna delle strutture di allevamento o di produzione di mangimi sono state coinvolte dalle fiamme in quanto non si trovano nell'area industriale. (Nuovo Sud)

Potreste “applicare” lo smalto di varie tonalità in modo molto semplice. Guardiamo il video per capire quali sono le funzioni giuste per un risultato... (Bigodino.it)

Carlo Galloni sogna la nuova sede: ecco come sarà (ParmaToday)

Sommario: Il fuoco si esteso in pochi minuti nel nuovo stabilimento dell'area industriale Pozzallo - ModicaNon sono ancora chiare le cause che hanno provocato, intorno a mezzogiorno, un vasto incendio che ha seriamente danneggiato la nuova sede dell'azienda Avimec, nella zona industriale di Modica-Pozzallo... (Nuovo Sud)