Bossetti e la terza perquisizione «Non ho nulla da nascondere»

L'Eco di Bergamo INTERNO

«Hanno sequestrato questi oggetti a casa mia? Ben venga, prendano tutto quello che ritengono necessario, non ho nulla da nascondere». Massimo Bossetti, l'artigiano edile di Mapello in carcere dal 16 giugno con l'accusa di essere l'assassino di Yara, ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attesa per Kaiser Chiefs, Paul Weller, The Charlatans, Basement Jaxx, Peter Hook (Umbria24)

Si terrà il 10 febbraio il processo in Cassazione per Salvatore Parolisi, il Caporalmaggiore dell’Esercito accusato di aver ucciso sua moglie Melania Rea, con la quale aveva avuto una bimba, che quando la sua mamma fu ritrovata morta nel boschetto delle casermette a Ripe di Civitella del Tronto ( Teramo),... (Notizie - Guidone.it)

Da Parolisi ad Amanda Knox passando per l’omicidio di Yara … (Pescara Oggi)

Il caso Yara, la sfida più ... I tempi per la consegna della relazione tecnica si allungano. (Il Giorno)

(red.) Potrebbe essere il padre anagrafico Giovanni Bossetti il primo dei due genitori a varcare la soglia del carcere a Bergamo per andare a trovare Massimo Bossetti, in cella da 40 giorni con l' accusa di aver ucciso Yara Gambirasio. (Qui Brescia)

Dopo l'ultima delle tre perquisizioni, effettuata il 23 luglio, il pubblico ministero di Bergamo Letizia Ruggeri ha dissequestrato l'abitazione di Massimo Giuseppe Bossetti, a Mapello, in carcere da più di un mese con l'accusa di aver ucciso la piccola Yara ... (Bergamonews)