Petrolio: l'Opec e il ruolo di Trump e Putin

Il Ponente ECONOMIA

Nel frattempo continua l'impennata dell'oro nero, cominciata subito dopo l'accordo del 30 novembre. Ad annunciarlo, secondo quanto riferisce l'agenzia russa Tass, è un rappresentante russo del ministero dell'Energia. Adesso però anche gli sceicchi del ... (Il Ponente)

Su altre fonti

L ... (PrimaPaginaItaly)

Torna a salire la tensione tra i due Paesi che si confrontano in Siria e nell'Opec.. (La Repubblica)

Roma - Chiusura in rialzo per il petrolio al Nymex dopo le parole rassicuranti da parte di alcuni Paesi produttori in vista della riunione di sabato tra paesi Opec e non Opec che dovrebbe attuare la decisione di taglio della produzione presa nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo i massimi di lunedì ... Prezzo del petrolio in calo anche oggi, non basta il notevole calo delle scorte ad attrarre gli acquirenti. (ForexInfo.it)

Continua il rally delle quotazioni del greggio dopo l'accordo di Vienna. La Boe ha reso noti i risultati dell'esame sulle maggiori ... (lamiafinanza)

(AdnKronos) - Sabato 10 dicembre a Vienna è prevista la riunione dei paesi dell'Opec e non-Opec sul petrolio. Ad annunciarlo, secondo quanto riferisce l'agenzia russa Tass, è un rappresentante russo del ministero dell'Energia. (OlbiaNotizie)