MotoGP, Valentino Rossi: “Nuovo telaio ok, peccato non sia arrivato prima”

Motori Fanpage SPORT

Il pesarese sesto ad Assen al termine della prima giornata di libere del Gp d'Olanda: “Ho provato il nuovo telaio in due turni e riesco a guidare meglio la moto. Importante stare nei primi dieci anche perché domani dovrebbe piovere. Soffro un po' di ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Valentino ha messo all'asta la lettera d'addio scritta alla sua M1 alla fine del 2010 quando lasciò la Yamaha. Il ricavato andrà alla famiglia della piccola Freyja, una bambina di sei anni gravemente malata. (Sky Sport)

Dopo la doppietta di ... (SportFair)

Sono contento perché stamattina ero nei top five e nel pomeriggio sesto. Era importante restare nei primi dieci, perché le previsioni dicono che domani pioverà». (Tuttosport)

Invece, con le modifiche da lui stesso chieste, il Dottore ha dimostrato di trovarsi molto meglio, chiudendo ... (DiariodelWeb.it)

Il pilota della Yamaha ha fermato il cronometro con il sesto tempo: «Oggi è stata dura, come sempre a Assen, ma alla fine credo sia stata ... (Corriere dello Sport.it)

"È una pista positiva, però in altre piste positive quest'anno abbiamo sofferto", il monito di Valentino Rossi. (Eurosport.it)