Saronno: Cazzaniga respinge accusa di omicidio volontario davanti a gip

Mainfatti.it INTERNO

Leonardo Cazzaniga, il medico arrestato per le morti sospette all'ospedale di Saronno, ha respinto l'accusa di omicidio volontario davanti al gip. L'infermiera Laura Taroni si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. Leonardo Cazzaniga, il ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. Si è invece presentata ... (ReggioNotizie)

Con queste parole la dottoressa Paola Lattuada, direttore generale dell'Agenzia di tutela della salute dell'Insubria e membro della commissione disciplinare istituita su ... (Il Giorno)

Assistiti dai loro legali, Enza Mollica, avvocato d'ufficio di Cazzaniga del Foro di Busto Arsizio e la collega del Foro di Varese, Monica Alberti del Foro di Varese, avvocato di fiducia della Taroni. (Mondo TiVu)

Sono quindici gli indaganti nell' inchiesta sulle morti sospette e il Procuratore Capo della Repubblica di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ha tuttavia precisato che una potrebbe essere stralciata. Il medico uccideva i suoi pazienti ... (Molisedoc.com)

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)

Ed è sul delitto di quest'ultima, Maria Rita ... (L'Huffington Post)