Il vercellese Alessandro Bertolazzi vince l'oscar per il miglior trucco

Alessandro Bertolazzi , vercellese di nascita e londinese d'adozione, make up artist vince il suo primo Oscar per "Suicide Squad" e lo dedica a tutti gli immigrati. E' emozionato e ritirando la statuetta , dopo aver ringraziato per il supporto i suoi ... (Vercelli Cq24)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolta la notte scorsa, presso il Dolby Theatre di Los Angeles, l'89^ cerimonia di premiazione degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel. (MangaForever.net)

Splendido successo per il vercellese Alessandro Bertolazzi, che questa notte, insieme ai colleghi Giorgio Gregorini e Christopher Nelson, ha conquistato il Premio Oscar 2017 per il make up del film “Suicide Squad”, diretto da David Ayer con Will Smith ... (Quotidiano Piemontese)

«Ora è nella mia mano sinistra, con la destra reggo il telefono, non so quando lo poserò, penso che stanotte ci dormirò con il mio Oscar», Alessandro Bertolazzi fresco di statuetta per il make up di Suicide Squad scherza così al telefono, nella sua ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Milano, un premio Oscar alla consolle: Jamie Foxx dj si scatena in discoteca

Milano, un premio Oscar alla consolle: Jamie Foxx dj si scatena in discoteca (La Repubblica)

Italia subito premiata alla 89esima edizione degli Oscar con gli italiani Alessandro Bertolazzi e Giorgio Gregorini che, insieme a Christofer Nelson, hanno ricevuto la statuetta per il miglior «Make up and hairstyling» (trucco e parrucco) con il film ... (Corriere della Sera)

Milano. (La Prima Pagina)