Playoff Nba, Celtics-Heat: dove vederla in diretta TV

Punto Informatico SPORT

Questa notte, all’1:00 ora italiana, è in programma gara-2 del primo turno dei playoff NBA tra Celtics e Heat, che si sfidano nella postseason per la quarta volta negli ultimi cinque anni. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport NBA (canale 209) per tutti gli abbonati. Se non hai un abbonamento attivo, puoi sfruttare Prova Sky Q, la promozione che consente di ottenere la visione di tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per 30 giorni: al termine del periodo di prova sei libero di rinnovare o meno l’abbonamento, senza costi aggiuntivi. (Punto Informatico)

Su altre fonti

La prima partita ha avuto un risultato a sorpresa, in quanto Miami è riuscita a vincere e quindi pareggiare la serie, con un ottimo gioco di squadra sulla corazzata Boston Celtics. Il punteggio è stato 111-101; serie in equilibrio sull’1-1, le prossime due sfide si svolgeranno al Kaseya Center, casa degli Heat (Basketinside)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. Queste le sue parole: Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. (BasketUniverso)

I Celtics hanno chiaramente commesso un peccato d'orgoglio ieri sera contro gli Heat. Dopo una facile vittoria al primo turno, e mentre i finalisti NBA del 2023 sono ancora privi ​​di Jimmy Butler e Terry Rozier, la strategia adottata per gara 2 ha previsto di chiudere l'area alle penetrazioni di Adebayo e concedere opportunità dall'arco ad alcuni avversari, sottovalutando le conseguenze. (Pianetabasket.com)

Shaquille O’Neal aveva previsto tutto nei minimi dettagli riguardo l’esito di Gara 2 dei Playoff NBA tra Celtics e Heat Shaquille O’Neal, prima di Gara 2 dei Playoff NBA tra Boston Celtics e i Miami Heat, si è sbilanciato davanti alle telecamere della TNT pronosticando l’esito della partita. (Dunkest)

Boston ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. Nelle partite della notte gli Heat hanno battuto i Celtics 111-101 grazie soprattutto alla grande precisione nel tiro dalla distanza, 23 centri su 43 tentativi, e al lavoro di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra. (la Repubblica)