NUOVI CALCOLI ISTAT

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

Con il nuovo sistema Sec 2010, il rapporto debito/Pil italiano scende dal 132,6% al 127,9%. E, contemporaneamente, migliora anche il rapporto deficit/Pil che dal 3% scende al 2,8%. Il bilancio dello Stato se ne avvantaggia. I cittadini, invece, restano un po' ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commento personale all’articolo pubblicato il 23 settembre 2014 su Wall Street Italia, riportato da Der Spiegel: “La... (TendenzaMercati)

L'agricoltura è il solo settore che fa segnare una crescita del Pil ad un tasso del 0,6 per cento: il doppio da quello registrato con il vecchio sistema di calcolo. (Agronotizie)

È stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. È il settimo capitolo della serieGrand Theft Auto ed ha ottenuto un successo internazionale... (Games World)

Ecco le nuove stime annuali dell'Istat dei conti nazionali per il periodo compreso tra il 2009 ... Firenze. (Toscana News 24)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)

In termini di volume il Pil segna una diminuzione dell'1,9%. Ricalco sulla base dei nuovi criteri contabili del Sec 2010. (Quotidiano.net)