Renault, inaugura la prima fabbrica in Cina e prevede una elettrica low cost

WUHAN - La casa automobilistica francese Renault ha inaugurato il 1° febbraio scorso il suo primo stabilimento in Cina, a Wuhan, e annunciato di voler ”proporre un veicolo elettrico poco costoso” per il mercato cinese. ”È un mercato che esploderà negli ... (Il Messaggero)

Su altri media

"E' la prima grande tappa" per lo sviluppo di Renault su un mercato cruciale, ha dichiarato il pdg Carlos Ghosn. 11:14 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 feb - Renault ha inaugurato la sua prima fabbrica in Cina. (Corriere della Sera)

  E se una centrale elettrica potesse trasformarsi in una casa, in un ufficio o in un parco? Questa è la domanda che genera Cypher CO2ling Plant, un disegno concettuale sviluppato da Kawan Golmohammadi, Shilan Golmohammadi e Soda Moarefi. (Bigodino.it)

L'impianto produrrà 300mila veicoli all'anno. Alleanze commerciali anche Nissan, Honda, Kia. (Corriere della Sera)

"E' un mercato che sta per esplodere e nel quale vogliamo essere presenti e competitivi, al di là degli incentivi governativi cinesi", ha detto Carlos Ghosn, l'ad dei due gruppi automobilistici alleati - L'auto sarà destinata al mercato cinese e ... (FIRSTonline)

Renault ha inaugurato oggi il suo primo stabilimento in Cina, primo mercato automobilistico al mondo. (Finanzaonline.com)

Alla presenza di Carlos Ghosn, è stato inaugurato oggi a Wuhan il primo impianto locale del Costruttore francese, nato grazie alla collaborazione paritaria con la Dongfeng. Quattro ... (Quattroruote)