George Michael, l'amante: mangiava solo cioccolato, coca cola e pillole

Dalla morte del cantante George Michael sono venute fuori numerose storie, più o meno vere, della sua vita privata. Oggi parla anche l'ex amante della popstar, Carlos Arturo Ortiz, come rivela il Mirror, e rivela alcuni particolari della vita privata ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di lui, nel 2016, era successo anche per David Bowie e Prince. Se è vero che la morte di un'artista mette inevitabilmente fine ... (La Stampa)

Quante di voi vorrebbero essere al posto di Amal Clooney, la donna affascinante ed intelligente che è riuscita a rubare il cuore dell’attore George Clooney, portandolo sull’altare una volta per tutte? Non è solo una donna in carriera determinata e di successo, ma se ne intende di moda e ha uno stile che in... (Bigodino.it)

George Michael potrebbe essere morto a causa di una overdose accidentale di stupefacenti e alcol. (L'Huffington Post)

George Michael non si sarebbe suicidato ma la sua morte sarebbe stata causata da un mix di droga e farmaci. (Adnkronos)

In un programma della BBC il cugino di George Michael ha dichiarato che il cantante sarebbe tornato, negli ultimi tempi, a far uso di droghe pesanti, pur negando il suicidio. E in un post su Facebook accusa l'ultimo compagno del cugino Fadi Fawad. (Music Fanpage)

news. Il Mirror cita fonti vicine alla Polizia che spiegano come le autorità stiano indagando a fondo du coloro che potrebbero aver incontrato George Michael nei giorni immediatamente precedenti la sua morte. (Music Fanpage)