Sopralluogo all’ex convento della Croce di Sciclil’on. Orazio Ragusa: “Il sito sarà aperto con personale Asu, con la collaborazione degli studenti del Cataudella”

RagusaTG INTERNO

L’on. Orazio Ragusa ha accompagnato il direttore generale del dipartimento regionale dei Beni culturali, Rino Giglione, assieme alla soprintendente di Ragusa, Rosalba Panvini, alla effettuazione di un sopralluogo all’ex convento della Croce, a Scicli. Dopo avere recuperato la somma di 100mila euro necessari... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Gioia Tauro - Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sé la presunta arma del delitto. (RagusaNews)

.. (La Repubblica)

La sua famiglia è stata coinvolta, negli anni scorsi, in una faida con i…Continua a leggere → Michele Brandimarte aveva precedenti per associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di droga e altri reati. (La Prima Pagina)

Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sè la presunta (Roma Daily News)

Le indagini della Dda di Catania avevano già individuato il presunto sicarioUn uomo, sospettato di avere ucciso Michele... (Nuovo Sud)

Vittoria, 15 dicembre 2014 – Un regolamento di conti sarebbe il movente del delitto di Michele Brandimarte, 53 anni, originario di Gioia Tauro, esponente del clan Piromalli-Molé. (Ondaiblea)