Dl fallimenti: via libera definitiva del Senato. Cambia il concordato e la svalutazione delle banche

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 5 agosto 2015 - L'Aula del Senato ha approvato, in seconda lettura, il decreto in materia di fallimentare e giustizia civile. Il provvedimento, già licenziato dalla Camera il 24 luglio, è passato con 159 voti favorevoli, 104 contrari, nessun ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Passano sia la convezione che il progetto di legge, per il quale si registrano 31 voti a favore, 13 contrari e 8 astenuti. (San Marino Fixing.com)

Sono previste norme per l'accesso al credito facilitato per permettere il risanamento delle imprese in crisi, misure per migliorare la concorrenza nel concordato preventivo e nuovi parametri per gli accordi per la ristrutturazione del debito - Nel ... (FIRSTonline)

Diventa fan di Tiscali su ... (ANSA) - ROMA, 5 AGO - L'Aula del Senato approva il decreto in materia di fallimentare e giustizia civile con 159 sì e 104 no . (Tiscali)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO Lunedì 3 agosto, l’Aula si è riunita alle ore 16 con il seguente ordine del giorno: la conversione del decreto-legge n. (altroquotidiano.it)

Il provvedimento, già licenziato dalla Camera il 24 luglio scorso, diventa legge. (ANSA) - ROMA, 5 AGO - L'Aula del Senato approva il decreto in materia di fallimentare e giustizia civile con 159 sì e 104 no . (Il Messaggero)