Isis: "Compreremo atomica dal Pakistan per attentato in Usa"

Rai News ESTERI

Nella rivista Dabiq, i jihadisti sunniti sostengono di aver così tanti soldi da poter comprare una bomba atomica per realizzare un attentato senza precedenti in Usa. Il testo dell'articolo, riferisce il quotidiano, è attribuito al giornalista britannico loro ... (Rai News)

Su altre testate

John Cantlie, l'ostaggio-megafono dell'Isis, nell'ultimo numero di Dabiq, la rivista del gruppo, ha scritto che secondo lui lo Stato Islamico farà qualcosa che ridicolizzerà “gli attacchi del passato”. (Veb)

Ma loro stessi parlano di "una ipotesi azzardata". La minaccia in un articolo dai toni iperbolici sulla rivista del gruppo. (il Giornale)

Il nuovo scenario di terrore e morte viene descritto in un articolo, attribuito a John Cantlie e pubblicato sul''ultimo numero di Dabiq. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

In Inghilterra l’anti-terrorismo si sta concentrando sulle bombe al cloro da utilizzare per attentati ad opera dei cosiddetti “foreign fighters”, jihadisti tornati in Gran Bretagna dopo aver combattuto in Siria o Iraq, ed essere stati addestrati a fabbricare ordigni improvvisati. (La Prima Pagina)

- I toni iperbolici sono da sfacciata propaganda ma nell'ultimo numero della sua rivista Badiq, i jihadisti sunniti di Isis sostengono di aver cosi' tanti soldi a disposizione da poter comprare una bomba atomica dal Pakistan per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scenario ipotizzato è davvero catastrofico: una bomba atomica fatta ... (News Notizie Flash)