Le aperture inglesi - Foden show, Brighton abbattuto 4-0 e Arsenal avvisato

TUTTO mercato WEB SPORT

Prova di forza del Manchester City in casa del Brighton nel confronto di ieri terminato 4-0. Poker dei Citizens permesso dalla doppietta di un Phil Foden scatenato oltre ai gol di De Bruyne prima e Ju (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Guardiola si gode Haaland e De Bruyne: "Hanno bisogno l'uno dell'altro" (Eurosport IT)

Pep Guardiola passa sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assolu (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City scavalca il Liverpool e si avvicina all'Arsenal, adesso a -1, con ancora con una partita da giocare. Pep Guardiola ieri sera è passato sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assoluta facilità, 4-0 il risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

INGHILTERRA Guardiola domina contro De Zerbi: finisce 4-0 e i campioni d'Inghilterra restano potenzialmente primi (Sport Mediaset)

La squadra di Guardiola travolge 4-0 il Brighton nel segno di Phil Foden, che con la doppietta nell’ammutolito Amex Stadium tocca quota 50 gol in carriera in campionato, e con la quarta vittoria consecutiva (tutte con almeno 4 gol segnati) risale a 1 punto dall’Arsenal capolista, rispetto cui però ha giocato una partita in meno (qui la classifica). (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester City vince 4-0 in casa del Brighton di Roberto De Zerbi e torna a far sentire il fiato sul collo dell'Arsenal, ora primo con un punto di vantaggio ma una partita in più rispetto alla squadra allenata da Pep Guardiola. (Il Mattino di Padova)