Bologna, Salvini si è presentato imbavagliato sul palco dopo gli incidenti

La Prima Pagina INTERNO

Il leader del Carroccio ha “ammonito”: “Quando avremo finito con le ruspe coi campi rom, cominceremo coi centri sociali”. Il tutto dopo gli scontri tra agenti e centri sociali, che lo contestavano. “Questa non è Bologna, il sindaco Merola non rappresenta la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader del Carroccio aveva scelto di chiudere la campagna nel cuore della zona universitaria, ma la questura gli ha negato la piazza per motivi di ordine pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega Nord, parlando, in piazza Maggiore, sulla porta del Comune di Bologna, dove ha tenuto la sua iniziativa elettorale dopo che gli era stata negata piazza Verdi. (Rai News)

La decisione del questore Ignazio Coccia arriva dopo una riunione del comitato per l'ordine pubblico che ha visto tra gli altri la partecipazione del prefetto Ennio Mario Sodano, del questore e del Comune (in questo caso rappresentato dalla Polizia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E "più ne parliamo, più gli diamo sponda". (askanews) - Matteo Salvini "si alimenta" solo di provocazioni. (askanews)

Ecco il video di una parte degli incidenti avvenuti a Bologna tra le forze dell'ordine ed i manifestanti "No-Salvini" che ormai da mesi proseguono la loro campagna di protesta ad ogni evento o ... (Panorama)

Scontri fra polizia e centri sociali a Bologna, dove i militanti protestavano contro il comizio xenofobo di Salvini in piazza Maggiore.”Quando avremo finito con le ruspe coi campi rom, cominceremo coi centri sociali”, ha commentato il leader leghista ... (left)