Attacco Londra, olimpionico italiano: 'A dieci metri dalla morte'

Virgilio ESTERI

“Fossimo stati 10 metri più avanti ce lo saremmo trovati contro, siamo stati fortunati”: così Maurizio Stecca, olimpionico di pugilato ai Giochi 1984, ricostruisce a Radio Radio l'attentato a Westminster, di cui è stato testimone oculare. “Stavo ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

L'attacco terroristico a Westminster rinnova un allarme terrorismo che in Europa continua a mantenersi elevato ma non aggiunge nulla di nuovo alla minaccia ormai costante dell'eversione islamista firmata dallo Stato Islamico. (Il Mattino)

Ci sono cattive ma buone notizie allo stesso tempo. (Ultime Notizie Flash)

"L'autore dell'attacco di ieri di fronte al parlamento britanniico era un soldato dello Stato Islamico", si legge in una nota, "e ha ... L'Isis rivendica l'attentato di Londra. (Italia Oggi)

Lo ha detto in diretta alla ... LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. (Il Mattino)

Tre le vittime e 40 i feriti. Perquisizioni in sei diversi indirizzi di Birmingham, Londra e in altre parti del Paese ... (ROMA on line)

Durante un’operazione nell’ospedale di Sassari, per un bypass al cuore, aveva ricevuto con una trasfusione del sangue infetto nel 1988. Ai familiari di Salvatore Furesi, di Alghero, già dipendente dell’Enel, ora il ministe... (La Stampa)