Giallo di Marcheno: "Chiusura della fabbrica dispiace ma non è imputabile all'inchiesta"

Il Giorno INTERNO

Brescia, 7 ottobre 2016 - Domani, un anno. Un anno dalla scomparsa di Mario Bozzoli, l'imprenditore di Marcheno di cui si sono perse le tracce la sera dell'8 ottobre 2015. «Sono in ritardo, parto e arrivo» le ultime parole dette al telefono alla moglie ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

un giovane della zona, era uscito per una battuta di caccia brandendo il fucile del padre. S. (Vesuviolive.it)

La dinamica…Continua a leggere → Il genitore era in pensiero dato che Giuseppe Simonelli non era tornato. (La Prima Pagina)

Da quel momento in avanti nessuno ha saputo più nulla di lui; non è mai arrivato all'appuntamento con sua moglie, la sua macchina è rimasta posteggiata nel parcheggio dell'azienda e, soprattutto, ... (Alghero News Italy)

Un anno fa, era l'8 ottobre, l' imprenditore bresciano Mario Bozzoli spariva nel nulla. «Dalla sua azienda non è uscito», è sempre stato il pensiero degli inquirenti che si sono concentrati fin dalle prime battute dell' indagine ... (Brescia Oggi)

Due sono però i punti fermi sul destino di Mario Bozzoli: non ci sono elementi per pensare che quel giorno sia uscito dalla fabbrica, ma i Ris che hanno esaminato a fondo i forni della fonderia non hanno trovato nessuna traccia biologica che ... (Stadio24.com)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... Sabato 8 è l'anniversario della scomparsa dell'imprenditore di Marcheno. (Qui Brescia)