Apple regina della green economy secondo Greenpeae

Apple si aggiudica le lodi di Greenpeace per essere l'azienda più green. In precedenza, sempre Greenpeace aveva aspramente criticato la società di elettronica di Cupertino per non essere allineata ai suoi alti ideali a sostegno dell'ambiente. Come ogni ... (NextMe)

Ne parlano anche altri media

Secondo un rapporto di Greenpeace, Apple è la compagnia tecnologica che sta guidando il passaggio a un internet sempre più verde e sostenibile. (Giornale.it)

Lo ha stabilito Greenpeace, che ha pubblicato i dati della sua indagine in un dossier dal titolo "Clicking Clean: How Companies are Building the Green Internet", un rapporto che ... (InfoOggi)

Apple. La casa di Cupertino incassa grandi complimenti per il suo atteggiamento innovativo e determinato nell'efficienza energetica. (Wired.it)

QualEnergia - La visione pro-green economy dell'Ambiente promette bene per il mondo... (La Perfetta Letizia)

Invece Amazon e Twitter devono fare di più per diventare Green IT. Greenpeace promuove Apple, Facebook e Google per i loro sforzi per diventare business eco-sostenibili. (ITespresso.it)

Ora arrivano anche i riconoscimenti ufficiali, da parte di Greenpeace, che in un recente report premia apple insieme a Facebook e Google. (Tecnologia e ricerca)