Omicidio Giorgio Gobbi: arrestato il cognato che ha confessato

EmiliaRomagna24News INTERNO

E' arrivata la svolta nel caso dell'omicidio di Giorgio Gobbi, trovato morto con due colpi di pistola nella sua macchina in un parcheggio a Parma. Per gli inquirenti ad ucciderlo è stato il cognato, Luciano Bonazzoli, 48 anni di Gottolengo, paese della provincia ... (EmiliaRomagna24News)

Se ne è parlato anche su altri media

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Giorgio Gobbi, il 43enne di Cremona trovato morto il 6 dicembre nel bagagliaio della sua auto in un parcheggio nella periferia nord di Parma: per gli inquirenti ad ucciderlo è stato il cognato, Luciano Bonazzoli, 48 anni di ... (Corriere della Sera)

VIDEO | Omicidio Gobbi, arrestato il cognato (ParmaToday)

Ai domiciliari Marco Di.... (La Repubblica)

In manette è finito un uomo di 48 anni di Gottolengo, nel Bresciano, con l’accusa di essere l’assassino del cremonese Giorgio Gobbi, 43 anni, trovato morto il 6 dicembre nel bagagliaio della sua auto in un parcheggio alla periferia nord di Parma. (La Prima Pagina)

Sul lago di Bracciano dove è stata uccisa Federica Mangiapelo tutti erano certi della colpevolezza di Marco Di Muro, il fidanzato della 16enne trovata morta all’alba del primo novembre 2012. (La Stampa)

carcere bianco e nero (red.) Un uomo di 48 anni, residente a Gottolengo, in provincia di Brescia, è stato arrestato per l'omicidio di Giorgio Gobbi, 43enne di Cremona, trovato morto il 6 dicembre nel bagagliaio della sua auto in un parcheggio nella periferia ... (Qui Brescia)