Zaccagnini, io non contro i vaccini

Tiscali.it SALUTE

(ANSA) - ROMA, 13 APR - "Mi dispiace che non sia stata colta la mia posizione intermedia sui vaccini. La mia non è una scelta anti-vaccinista, ma nemmeno una posizione a favore della coercizione vaccinale. La mia è una scelta di buon senso su come ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Altrimenti, finiremo tutti per credere nelle scie chimiche". "Ma se sono d'accordo con me, cosa ci stanno a fare nel gruppo parlamentare con lei?", conclude. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il deputato chiede al governo spiegazioni sui risultati del progetto SIGNUM ... (Mainfatti.it)

"Non si può non notare come il mio sia un approccio alla materia 'intermedio', né antivaccinista né in favore della coercizione alle vaccinazioni". (PrimaPaginaItaly)

Così il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (Mdp) che su facebook afferma che "in tempi di fake news sarebbe utilissimo che il ministero della Sanità istituisse un monitoraggio dei siti che trattano problemi di salute e attribuisse un ... (98zeroinfo)

Almeno questo è il ... (road2sportNews)

Contrari la Società dei pediatri, la Federazione dei medici e il ministro Lorenzin. 13/04/2017 Organizzata a Montecitorio dal deputato Adriano Zaccagnini con il titolo "Libertà di scelta per vaccinarsi in sicurezza". (Famiglia Cristiana)