Capua - rifiuti, scoppia una nuova emergenza.

Cumuli di rifiuti presenti sia nelle periferie che nel centro storico. A meno di due mesi dal cambio del gestore del servizio scoppia nuovamente l'emergenza rifiuti in città. Cumuli di rifiuti sono presenti sia nelle periferie che nel centro storico. Sul punto, nessuna informazione è stata diffusa... (AttivaMentenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

I primi dati ufficiali sulla raccolta differenziata sono stati presentati dal sindaco Nicola Procaccini, dall’assessore all’ambiente Loreto Maragoni e dai rappresentanti della ditta Servizi Industriali, che attualmente svolge il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani della città. (Punto a Capo Online)

Tra pochi giorni terminerà il primo anno di amministrazione De Magistris e, pertanto, è possibile iniziare a fare un bilancio di questa esperienza specie in uno dei settori che è stato al centro della campagna... (AttivaMentenews.it)

TORINO 14 mag (Però Torino) – Pur non rendendo pubblici i dati di fatturato rispetto a quelli attesi (150 milioni di euro l’anno, a regime, secondo quanto dichiarato all'inaugurazione) il presidente di Proprietà Area12 Patrizio Ghezzo, dichiara a “Però”: “Area12 è un centro commerciale in piena espansione... (Però Torino)

L'anno scorso il Centro Commerciale di Marcianise ha avviato un nuovo rigoroso protocollo di gestione e differenziazione dei rifiuti. Dopo un anno, un solo dato è sufficiente per sintetizzare l'impegno che tutti gli attori e i... (AttivaMentenews.it)

Di particolare interesse la tecnologia ECM MasterBatch... (Culturalnews.it )

Castellanza - Comunità, Competenze, Opportunità. La nuova visione è stata presentata oggi in una manifestazione presso l'ateneo (Varese Report)