A Palermo la 'Nave della legalità' per ricordare la strage di Capaci

Adnkronos/IGN INTERNO

E' arrivata alle 9.30 al porto di Palermo la Nave della legalità partita giovedì da Civitavecchia con a bordo 1.500 studenti di tutte le scuole italiane per commemorare il XXII anniversario delle stragi di Capaci e di via D'Amelio. Palloncini che volano in aria, ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'attentato morì Giovanni Falcone, insieme alla moglie, Francesca Morvillo, ed a tre uomini della scorta. Il 23 maggio 1992, la strage di Capaci gelò l'Italia. (Toscana News 24)

24 Ore "Ora che le mafie sono diventate internazionali dobbiamo fare in modo che gli strumenti legislativi e repressivi del nostro ordinamento, proprio quelli disegnati da loro, diventino siano adottati da tutti gli altri paesi. (SassariNotizie.com)

Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni, ucciso dalla mafia a Capaci insieme alla moglie Francesca ... (TMNews)

Con l’arrivo delle bella stagione numerosa è la proliferazione dei volatili presso la nostra città. E’ successo a Via Chiaia nei... (Vesuviolive.it)

Probabilmente l’omicidio è avvenuto durante una rapina. Secondo la Polizia, Daniele Discrede, commerciante, aveva appena chiuso il negozio e si stava allontanando, in moto, con la figlia, quando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(LaPresse) - "'Per far prevalere legalità e giustizia sulla sopraffazione e l'intimidazione mafiosa è sufficiente, ma allo stesso modo indispensabile, che ciascuno faccia il proprio dovere'. Roma, 23 mag. (LaPresse)