Giorgia Meloni: «Tutto il centrodestra in piazza per mandare a casa Renzi»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Il prossimo 2 dicembre ricorrono quasi 10 anni dalla manifestazione imponente che di fatto mandò a casa quell'altro tragico governo: quello di Prodi».Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, dal palco della kermesse di Atreju ha lanciato l'idea ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

ANSA/CLAUDIO PERI. Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, durante il suo intervento ad Atreju. (Tribuna Politica Web)

A cominciare ... Nelle ultime ore, complice il palcoscenico di Atreju che da anni apre la stagione politica, il centrodestra è tornato a farsi sentire in un intreccio di dichiarazioni a distanza nel segno dell'opposizione a Renzi. (Il Secolo d'Italia)

Silvio Berlusconi ieri ha sorpreso anche gli alleati. «Entro una settimana circa avremo il candidato sindaco». (il Giornale)

Basta osservare lo sguardo smarrito di Giorgia Meloni mentre Silvio Berlusconi parla sul palco di Atreju, la festa di Fratelli d'Italia a Roma, per capire molte cose. (Pianeta Notizie)

Il giorno del partito unico del centrodestra, chi ci starà salirà a bordo, gli altri resteranno a terra. Dovrà essere il “predellino” versione leghista. (Il Secolo d'Italia)

A ventiquattro ore dal ritorno sulla scena dell'ex premier, m cui ha ribadito il “no alle primarie”, l'ex fedelissimo Raffaele Fitto si sfoga. Ma lui non vuole accettarlo». (Il Secolo d'Italia)