Calcio in tv: le partite di giovedì 25 aprile

La Stampa SPORT

DAZN. Comincia al settantaduesimo minuto Udinese-Roma, la partita di recupero trasmessa questa sera alle 20 in streaming sulla piattaforma con le voci di Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni. SKY. Prima serata con la Premier League su Sky Sport Uno: alle 21 calcio d’inizio di Brighton-Manchester City, telecronaca di Massimo Marianella. MOLA TV. La piattaforma possiede i diritti del campionato olandese e trasmette oggi du incontri: alle 18,45 Heerenveen-Psv, alle 21 Go Ahead Eagles-Feyenoord. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le formazioni ufficiali di Udinese-Roma, recupero della gara sospesa per il malore di Ndicka. Si riparte dal 71 ‘ Oggi alle ore 20 si giocano i circa 20 minuti finali della sfida tra Udinese e Roma, gara di campionato sospesa al 71’ lo scorso 15 aprile a causa del malore accusato da Evan Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

Si riparte quindi dal minuto 71, quando le reti di Pereyra e Lukaku avevano momentaneamente fissato il punteggio sull'1-1. Il malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka aveva infatti costretto le squadre in campo a chiedere la sospensione del match fino a quando le condizioni dell'ivoriano non sarebbero state ritenute positive. (TuttoUdinese.it)

I ragazzi di De Rossi hanno 18 minuti per vincere la gara e riportarsi a quattro punti dal Bologna La Roma è attesa nuovamente a Udine alle ore 20 per concludere la gara valida per la 32esima giornata di Serie A, interrotta domenica 14 aprile per via del malore accusato da Evan Ndicka al minuto 71:30. (ForzaRoma.info)

Prepartita di Gabriele Chiocchio, diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti Dopo il ko casalingo contro il Bologna, la Roma di Daniele De Rossi torna a Udine per proseguire la sfida dello scorso 14 aprile interrotta al 71' per il malore di Ndicka sull'1-1. (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Udinese e Roma di nuovo di fronte, si riparte dall’1 a 1 di dieci giorni fa al Bluenergy Stadium per concludere il match valido per la 32esima giornata di campionato interrotta il 14 aprile scorso per il malore accusato da Evan Ndicka. (Giallorossi.net)

La notizia più bella dopo la grande paura: Evan N'Dicka può tornare a competere a livello agonistico. Il difensore della Roma ha effettuato tutti gli accertamenti cardiologici e polmonari necessari: è stata confermata l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del pneumotorace. (Quotidiano Sportivo)