Due alpinisti morti travolti da una valanga sul Monte Bianco

Nuovo Sud INTERNO

Due giovani alpinisti sono morti travolti da una valanga che li ha fatti precipitare sul versante francese del Monte Bianco. L'allarme è stato lanciato dai genitori la sera del 24 dicembre. Ieri mattina la gendarmeria di Chamonix ha ritrovato il corpo di uno e oggi è stato recuperato anche l'altro. Le... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

AOSTA - Un alpinista di 22 anni è morto travolto da una valanga che lo ha fatto precipitare sul versante francese del Monte Bianco. L'allarme è stato lanciato dai genitori la sera del 24 dicembre. (Il Messaggero)

VERSANTE FRANCESE, RICERCHE IN CORSO CON UNITÀ CINOFILE. VALANGHE – UN MORTO E UN DISPERSO SUL MONTE BIANCO. (ObiettivoNews)

AOSTA - Erano sepolti sotto la neve a circa 500 metri di distanza l'uno dall'altro, su un pendio ai piedi della cima dei Domes de Miage, sul versante francese del massiccio del Monte Bianco. (Corriere del Ticino)

Share on email. Erano due fratelli gemelli di 22 anni. (Lettera43)

monte bianco -Redazione-Tragedia sul versante francese del Monte Bianco, dove nelle scorse ore due fratelli gemelli francesi, di 22 anni, hanno perso la vita dopo esser stati travolti da una valanga. (Articolotre)

I gemelli erano a più di 2 mila metri di altezza sul pendio della più alta montagna italiana quando, all'improvviso, sono stati travolti da una ... (Baritalia News)