Zucchero è veleno: nemico numero uno per la pressione alta

businessandtech.com SALUTE

Lo zucchero pare abbia una correlazione con l'aumento della pressione arteriosa, forse più del sodio. I risultati di una ricerca Usa, guidata dal Saint Luke's Mid America Heart Institute in Kansas City, pubblicata sulla rivista American Journal of Cardiology ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno studio del Saint Luke's Mid America Heart Institute di Kansas City e pubblicata sulla rivista American Journal of Cardiology ha scoperto che proprio lo ... Per chi soffre di pressione alta il nemico da evitare è lo zucchero. (Ladyblitz)

L'assunzione dello zucchero in quantità elevate stimolerebbe infatti un'area ... (The Blazoned Press)

La buona notizia è che, nel Regno Unito, il programma nazionale per la riduzione del consumo di sale avviato nel 2003 sta funzionando. (Il Fatto Alimentare)

Lo zucchero fa alzare la pressione arteriosa. Lo dice un nuovo studio americano fatto dal Saint Luke's Mid America Heart Institute di Kansas City, pubblicato sull'American Journal of Cardiology. (In dies)

Se assunto in quantità elevate, infatti, ... (Articolotre)

È quanto emerge da una ricerca Usa, guidata dal Saint Luke's Mid America Heart Institute in Kansas City, appena pubblicata sulla rivista "American Journal of Cardiology", che dimostra ... (DiariodelWeb.it)