Bce valuta allentamento regole su acquisti bond, rally di Btp e Bonos

Finanza.com ECONOMIA

La Banca centrale europea (Bce) sta valutando l'allentamento delle regole per gli acquisti di titoli di Stato. L'Eurotower starebbe valutando, secondo le indiscrezioni riportate ieri sera dall'agenzia Bloomberg, la modifica della ripartizione degli ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il rendimento si è attestato allo 0,33% in calo di 7 punti ... (La Stampa)

Il differenziale di rendimento tra il decennale benchmark italiano (Isin IT0005170839) e il pari scadenza tedesco, inizia la ... (Borsa Italiana)

Piazza Affari archivia con il segno più una nuova seduta caratterizzata da spiccata volatilità. Il post-Brexit continua a tenere banco tra gli operatori con il Fmi che oggi ... (LaPresse)

Il differenziale di rendimento tra il decennale benchmark italiano (Isin IT0005170839) e il pari scadenza tedesco ha aperto a quota a 152 punti, due ... (Borsa Italiana)

Rendimento su minimi da fine marzo, vicino a record storico (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 lug - Chiusura in notevole calo per lo spread BTp/Bund, che si e' riattestato oggi sui livelli pre-Brexit. (Borsa Italiana)

Gli acquisti dell'istituto centrale nel mercato corporate hanno interessato anche i rating più bassi dell'universo investment grade. L'uscita del Regno Unito dall'Ue, intanto, spinge gli investitori verso Tbond, Bund e Gilt. (Morningstar)