Sanità: Asl NA3, indagine della Corte dei Conti. Pagamenti non dovuti a centri diagnostici: danni erariali per 11 milioni

Il Mattino SALUTE

PORTICI - Ammonterebbe a 6,3 milioni di euro il danno erariale emerso da una indagine della Guardia di Finanza e Corte dei Conti per pagamenti non dovuti a tre centri diagnostici del Vesuviano. Coinvolti tre dirigenti sanitari dell'Asl napoli 3 Sud ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Un presunto danno erariale sarebbe stato accertato dalla Procura regionale della Corte dei Conti di Napoli. (Videonola)

Così è scattata l'indagine della Corte dei Conti della Campania nell'ambito di un'inchiesta coordinata dal gruppo tutela spesa pubblica della ... (Punto Sport)

Coinvolti tre dirigenti sanitari dell'Asl napoli 3 Sud, che ... (Il Mattino)

È in corso l'inchiesta della Corte dei conti: sequestri e richieste di risarcimento per 6,3 milioni di euro. Coinvolti quattro tra dirigenti ed ex dirigenti ... (PUPIA)

E' questo il bilancio di un'indagine condotta dai finanzieri del gruppo Tutela Spesa pubblica delle Fiamme gialle di ... (ilgiornalelocale)

Arrivavano richieste di pagamenti per cure di riabilitazione e l'Asl procedeva a saldare. Con questo meccanismo nell'azienda sanitaria, che si occupa dei comuni da Pomigliano a ... (IlCorrierino.com)