Divorzio breve, l'approvazione alla Camera

La Stampa INTERNO

Via libera dell'aula della Camera al divorzio breve. I sì sono stati 398, i no 28, 6 gli astenuti. Tutti i gruppi hanno votato a favore, Ap e Forza Italia pure favorevoli hanno lasciato libertà di coscienza ai propri deputati. La Lega ha lasciato libertà di coscienza ma ... (La Stampa)

Su altri giornali

Dopo oltre 40 anni l'Italia mette in atto una svolta sul divorzio. Dopo battaglie, ostracismi, rinvii, si accorciano i tempi per chi vorrà porre fine al proprio matrimonio. (America Oggi)

Ha votato contro soltanto un gruppetto di 28 deputati centristi e della Lega Nord, 398 i sì. E così, dopo 45 anni dalla prima storica legge, l'aula di Montecitorio ieri pomeriggio ha votato sì alla riforma del divorzio. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - In un momento storico in cui i matrimoni sono in netta flessione e le convivenze in aumento, il divorzio breve diventa legge. (Teleborsa)

Scritta una pagina di storia, e anche se la separazione legale obbligatoria rimane, una nuova ... (Notizie di Radicali Italiani)

Il provvedimento è passato a Montecitorio con 398 si, 28 no e 6 astenuti; ... (magazinedonna)

Redazione 23 aprile 2015. L'ok definitivo della Camera al ddl è arrivato con 398 sì, ventotto no e sei astensioni. (Today)