Genoa, Gilardino ad Alassio: firma sul Muretto con dribbling sul futuro

Genoa, Gilardino ad Alassio: firma sul Muretto con dribbling sul futuro
La Repubblica SPORT

Un bagno di folla. Di amore, di passione. Da ieri il nome di Alberto Gilardino rimarrà scolpito sulla pietra. Nel vero senso del termine. L’allenatore del Genoa ha inciso la sua firma sulla mattonella del celebre muretto di Alassio: «È un bellissimo riconoscimento, mi fa emozionare e molto piacere. Credo che questo attestato sia da condividere con lo staff e tutta la squadra, per aver vissuto questo anno e mezzo nel modo migliore con loro». (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Affetto stimolante” Spesso accostato alla Fiorentina in queste settimane, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino non sembra pensare troppo al futuro e vuole rimanere concentrato sui rossoblù in questo finale. (fiorentinanews.com)

Il Genoa ha rotto ogni indugio: dipendesse soltanto dalla società Alberto Gilardino continuerebbe a essere il tecnico dei rossoblù anche nelle prossime stagioni.Dopo aver preso la squadra in corsa nel dicembre 2022, subentrando all'esonerato Alexander Blessin, e averla trascinata prima al ritorno in Serie A poi a una salvezza mai in discussione, l'allenatore di Biella non conosce ancora quale sarà il suo destino da qui a un paio di mesi. (Calciomercato.com)

REPUBBLICA – “Gilardino ad Alassio: firma sul Muretto e dribbling al futuro” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che ripercorre il pomeriggio del tecnico rossoblù nella città del Ponente, dove tra l’altro era solito passare del tempo in villeggiatura già negli anni passati. (Buon Calcio a Tutti)

Gilardino ad Alassio per la firma sul muretto, la fotogallery

Il Genoa passa ai fatti: offerto a Gilardino un triennale da un milione a stagione più bonus (TUTTO mercato WEB)

Gilardino rimane, non rimane, firma, non firma… Un tempo questa era la classica telenovela: quelle puntate ripetitive che non andavano mai avanti, che anche se perdevi una settimana andando in vacanza probabilmente ti accorgevi di non aver perso nulla. (Genoa News 1893)

Una mite giornata primaverile ha accolto Alberto Gilardino ad Alassio in occasione dell’evento della firma sul calco della piastrelle che sarà poi affissa sul celebre muretto. Un abbraccio collettivo, e tanti sorrisi. (Pianetagenoa1893.net)