Atalanta, Marino bacchetta l'arbitro: "Contro l'Inter due gol irregolari"

Il Giorno SPORT

Il dg della Dea analizza il momento: "Quattro punti in classifica va bene. Contro la Juventus servirà grinta da Atalanta vera". Pierpaolo Marino, dg Atalanta. Milano, 26 settembre 2014 - “Dopo quattro giornate quattro punti sono un buon bottino, vanno bene per ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

“Brikkini Bus Tour” di Santal, un ludobus che ha già fatto tappa a Milano e Roma, da giovedì 2 fino a domenica 5 ottobre arriva a Napoli,... Ecco l’obiettivo di Santal, la nota azienda produttrice di bevande e succhi di frutta. (Vesuviolive.it)

Dopo Civitavecchia l’evento si sposterà a Sofia, Vienna e Londra, con l’obiettivo di fornire una importante opportunità di crescita ed... (La Voce del Popolo )

Juve implacabile, 3-0 contro un’ottima Atalanta is a post from: Sporth24 The post Juve implacabile, 3-0 contro un’ottima... La partita è stata a lungo in equilibrio, l’Atalanta... (sporth24)

Così Marco Storari, secondo portiere della Juventus, ha commentato attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, la vittoria ottenuta ieri contro l’Atalanta: “Anche a Bergamo…tre punti! Che squadra questa Juve! #FinoAllaFine”, ha scritto il numero 30 juventino. (JuveNews24)

il settore giovanile della Juve Domo manifesterà davanti al municipio clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

Solo la Juventus non è mai caduta nella trappola bergamasca. Inter, Milan, Roma, Napoli. Negli ultimi anni, l’Atalanta è risultata essere un boccone amaro per le grandi del campionato, tranne che per una. (JuveNews24)