Scelta civica, fine alleanza con Udc. "Mauro non ci rappresenta"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 21 ott. - Scelta civica "ritiene conclusa l'alleanza con l'Udc ritenendo che sia stato violato il patto che era alla base di tale alleanza". Ed ancora: "Mario Mauro si e' posto fuori dal partito", Scelta civica "non si sente piu' rappresentata" da lui, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il professore: "Alcune personalità autorevoli all'interno di Scelta civica hanno ... (RaiNews24)

(TMNews) - Le dimissioni di Mario Monti "non sono state un fulmine a ciel sereno. Milano, 19 ott. (Corriere Nazionale)

(LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. Questa politica del doppio binario, questo atteggiamento rissoso, anche da ... (L'Unità)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. Mario Monti racconta la sua versione dei fatti, dopo le dimissioni da leader di Scelta Civica. (il Journal)

E chi non la pensa più allo stesso modo ha il dovere di dividersi. La politica non può vivere di equivoci. (Formiche.net)