Così la famiglia di Bob Marley

Bob Marley potrebbe presto diventare il testimonial numero uno della marijuana legale. Privateer Holdings, fondo americano di private equity, ha messo a segno un accordo con gli eredi della star jamaicana del reggae per lanciare il marchio globale di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

PUERTO RICO - San Juan 19/11/2014. «Marley ... (agccommunication)

Un fondo americano di private equity, Privateer Holdings, ha infatti messo a segno un accordo con i proprietari dell'immagine del cantante reggae per ... (DiariodelWeb.it)

Si chiamerà Marley Natural, sarà un marchio globale di prodotti legati alla cannabis (erba, creme per la pelle, balsami per le labbra, vaporizzatori, infusioni) e verrà lanciato nel 2015 sulla base di un accordo tra Privateer Holdings, fondo americano di private ... (La Gazzetta dello Sport)

bob marley La famiglia di Bob marley, leggendario cantante-icona reggae morto a 36 anni nel 1981, ha deciso di siglare un accordo con una società di private equity per inaugurare il primo brand di marijuana legale, utilizzata a scopo ricreativo. (Il Vasto)

Privateer Holdings, fondo americano di private equity, ha messo a ... La Marijuana entra nel mondo del business. (Vanity Fair.it)

Stato di Washington, gli effetti della cannabis «libera» su tre signore attempate (Corriere della Sera)