Atalanta-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

L'Atalanta, dopo la qualificazione in semifinale di Europa League e in finale di Coppa Italia, dovrà voltare pagina per tornare a concentrarsi sul campionato. Lì la corsa è più complicata per gli uomini di Gasperini, che hanno ancora una gara da recuperare in campionato con la Fiorentina (al momento impossibile da calendarizzare), ma vogliono provare a fare la corsa sulla Roma per aggiudicarsi il quinto posto Champions, ora a -1. (Calciomercato.com)

Su altri media

Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni. (PianetaEmpoli.it)

Redazione Scommesse L’Atalanta vuole continuare la corsa verso l’Europa, l’Empoli ha bisogno di punti per stare lontano dalla zona retrocessione. Al Gewiss Stadium arriva la squadra di Nicola reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambi però potrebbero recuperare e nella seduta di sabato 27 si dovrebbero avere le idee più chiare. La situazione dei due giocatori non preoccupa, Scalvini ha svolto un lavoro in parte col gruppo e in parte individuale, mentre Kolasinac ha seguito un piano individuale per il trauma contusivo al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Empoli: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Mini-emergenza in difesa per l’Atalanta, che, tra semifinali e finale, è chiamata alla prova Empoli (fischio d’inizio di Fabbri domenica 28 aprile alle 18 al Gewiss Stadium) con Kolasinac e Scalvini a mezzo servizio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Empoli, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo domenica 28 aprile, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Al Gewiss Stadium arriva l'Empoli, che dopo aver battuto il Napoli ha fatto un bel passo in avanti nella lotta salvezza, ma ha bisogno di altri punti per stare al sicuro. Nei 23 precedenti 11 vittorie dei nerazzurri, 4 dei toscani e 8 pareggi. (la Repubblica)